23 MAGGIO 2024

Sesta edizione del Bioeconomy Day

Giovedì 23 maggio 2024 si celebra la sesta edizione della Giornata Nazionale della Bioeconomia, promossa e coordinata dal Cluster SPRING con Assobiotec-Federchimica.

Il Bioeconomy Day prevede l’organizzazione di numerosi eventi, iniziative e manifestazioni onsite e online su tutto il territorio nazionale, un’occasione importante per raccontare e approfondire di fronte a target diversificati, dalle famiglie alle scuole fino agli addetti ai lavori e alle istituzioni, le caratteristiche e opportunità offerte dalla nuova economia che impiega risorse biologiche rinnovabili.

Compila il format per partecipare https://forms.gle/rjq9AqC4WQ3RNp3BA

Tutti gli enti coinvolti sono invitati ad effettuare attività di comunicazione e disseminazione delle diverse iniziative al fine di promuovere la manifestazione sui diversi canali social e siti web.

Per scaricare il logo dell’iniziativa:https://clusterspring.it/it/news-e-media/press-kit

HASHTAG DELLA MANIFESTAZIONE: #bioeconomyday
TAG Twitter: @Cluster_Spring @AssobiotecNews
TAG LinkedIn: @SPRING – Italian Circular Bioeconomy Cluster @Assobiotec

Locandine eventi: